Riscaldatori&Clima
La nostra gamma di riscaldatori e climatizzatori professionali, a olio, gas ed elettrici è sicura e robusta e offre una facile installazione all'interno o all'esterno. Se avete bisogno di riscaldare una fabbrica, un magazzino o un cantiere, o di fornire un riscaldamento mobile a tende o strutture temporanee, il nostro team può consigliare la migliore soluzione di riscaldamento per le vostre esigenze.
Dantherm ACT 7
In caso di necessità di raffreddamento temporaneo su piccola scala, occorre una soluzione efficiente e facilmente implementabile. Il condizionatore d'aria portatile raffreddato ad acqua ACT 7 è in grado di fornire un raffreddamento efficiente in pochi minuti, senza conoscenze in materia di raffreddamento o formazione specifica richiesta per l'installazione dell'unità.
Che si tratti di raffreddare uno spazio di vendita al dettaglio, un padiglione, un magazzino o addirittura un ufficio in cui l'impianto di climatizzazione esistente si è rotto, l'ACT 7 farà il suo lavoro in modo ottimale. Grazie alla sua struttura robusta e leggera, è ideale per resistere all'usura propria del mercato del noleggio.
Raffreddamento di un intero ambiente
A differenza della maggior parte delle unità raffreddate ad aria, l'ACT 7 assicura il raffreddamento dell'intero ambiente senza la necessità di espellere continuamente l'aria interna.
Inoltre, l'unità non richiede il montaggio di un condotto di scarico dell'aria su una parete esterna. Per mettere in funzione l'ACT 7 è sufficiente collegare i connettori della linea di raffreddamento all'unità di espulsione del calore esterno.
Principi di funzionamento
L'ACT 7 assorbe il calore in un sistema di raffreddamento del refrigerante. Da qui, il calore viene trasferito al sistema autonomo di acqua refrigerata/glicole. Viene poi pompato attraverso l'unità esterna dove viene dissipato, mentre l'acqua viene raffreddata.
L'unità interna è collegata all'unità esterna tramite due tubi flessibili autosigillanti a innesto rapido da 22 mm. Questi tubi sono forniti in lunghezze di 5 m o 15 m e possono essere collegati a una lunghezza massima di 30 m.
Pannello di controllo
Selettore modalità di raffreddamento
Selezionare la modalità "ricircolo" o "condizionamento". In modalità "condizionamento", il termostato elettronico dell'unità mantiene automaticamente la temperatura ambiente al valore di riferimento di raffreddamento compreso tra 8 °C e 35 °C.
Pannello a display LCD
Mostra la temperatura effettiva e quella di riferimento, le modalità di funzionamento e lo stato dell'apparecchiatura, compresi eventuali allarmi. Il valore di riferimento di raffreddamento può essere regolato tramite il display.
Manopola di controllo velocità ventola
Regolazione continua del flusso d'aria per il massimo comfort.