Riscaldatori&Clima
La nostra gamma di riscaldatori e climatizzatori professionali, a olio, gas ed elettrici è sicura e robusta e offre una facile installazione all'interno o all'esterno. Se avete bisogno di riscaldare una fabbrica, un magazzino o un cantiere, o di fornire un riscaldamento mobile a tende o strutture temporanee, il nostro team può consigliare la migliore soluzione di riscaldamento per le vostre esigenze.
Heylo EW 18-e
L'EW 18-e dispone di uno speciale programma di riscaldamento del massetto secondo la norma DIN EN 12100-1 per la preparazione del riscaldamento e delle funzioni del massetto ed è utilizzato principalmente per il riscaldamento di superfici schermate. L'impostazione del programma individuale deve essere effettuata con il programma del massetto adattato alle linee guida per la posa del massetto e del produttore del massetto. Nota: in generale, per riscaldare il massetto sono necessari almeno 100 W/m² di potenza. La dimensione riscaldabile del massetto può variare a seconda della temperatura esterna.
Campi di applicazione:ù
Applicazione in caso di guasto del riscaldamento
Funzionamento della caldaia di riscaldamento (da 20 a 80°C), ad esempio in caso di sostituzione della caldaia o di guasto del riscaldamento.
Protezione antigelo
Riscaldamento funzionale (DIN EN 12100-1 (da 20 a 50°C)), in caso di collaudo di nuovi sistemi di caldaie, ad es.
Asciugatura del massetto: riscaldamento pronto per la posa in conformità alla norma DIN 1264-4 (da 20 a 50 gradi C) (parametri fissi) / riscaldamento pronto per la posa individuale per requisiti specifici del produttore della pavimentazione, parametri liberamente selezionabili.
Si noti che per riscaldare il massetto sono generalmente necessari almeno 100 W/m² di potenza. A causa della temperatura esterna, la dimensione riscaldabile della superficie del massetto può variare.