Riscaldatori&Clima
La nostra gamma di riscaldatori e climatizzatori professionali, a olio, gas ed elettrici è sicura e robusta e offre una facile installazione all'interno o all'esterno. Se avete bisogno di riscaldare una fabbrica, un magazzino o un cantiere, o di fornire un riscaldamento mobile a tende o strutture temporanee, il nostro team può consigliare la migliore soluzione di riscaldamento per le vostre esigenze.
Master HALL 3000 – riscaldatore
I riscaldatori professionali portatili a infrarossi erogano il calore rapidamente e nel punto in cui è necessario, senza alcun movimento dell'aria. Sono adatti per l'asciugatura di pareti o vernici prive di polvere e per il riscaldamento di aree di lavoro. Questa potente tecnologia consente un notevole risparmio energetico e può essere utilizzata in aree polverose o all'esterno.
Caratteristiche principali
-
Nessun rumoreRiscaldamento a infrarossiNessun flusso d'ariaCalore istantaneoNessun consumo di ossigenoAssenza di esalazioni, polvere, odori e umiditàEfficienza al 100%Vita utile delle lampade: 5.000 oreLampade dorate antiaccecamento
Analogamente al sole, la radiazione infrarossa a onde corte riscalda gli oggetti senza riscaldare l'aria. Una volta che il calore è penetrato negli oggetti (o nelle pareti), questi ultimi possono anche irradiarne a propria volta e riscaldare altri oggetti. Le radiazioni infrarosse riscaldano attraverso la nebbia o il vento. La radiazione infrarossa viaggia in linea retta, a differenza dell'aria calda, che sale. I riscaldatori a infrarossi sono una soluzione eccellente per:
- Riscaldare oggetti, corpi o pareti all'interno e all'esterno.
- Asciugatura pareti intonacate. Il calore a infrarossi penetra nella parete e fa evaporare l'umidità della parete dall'interno. A differenza di un riscaldatore a flusso d'aria che crea una superficie asciutta che intrappola l'umidità nella parete.
- Riscaldamento di oggetti o spazi interni limitati. A differenza di altri metodi in cui l'aria calda viene rapidamente dispersa nella stanza.
- Risparmio energetico, perché è necessaria meno energia per ottenere lo stesso effetto di riscaldamento.